Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salisburgo, Bidstrup: "Barella è eccezionale e tutta l'Inter è incredibile, ma vogliamo vincere"

Salisburgo, Bidstrup: "Barella è eccezionale e tutta l'Inter è incredibile, ma vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 ottobre 2023, 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Mads Bidstrup, centrocampista del Salisburgo, ha presentato a Krone Zeitung il match contro l'Inter: "Non è che li abbia seguiti particolarmente da vicino in passato. Ma è senza dubbio uno dei club più grandi del mondo e la scorsa stagione ha raggiunto la finale di Champions League. Lì hanno impressionato contro il Manchester City, hanno giocato almeno alla pari. Molti dei loro giocatori hanno un'enorme esperienza. Potremmo essere in grado di sorprenderli con la nostra giovinezza ed energia. Abbiamo fatto un'amichevole contro di loro in estate e abbiamo visto che potevamo tenere il loro passo. Vogliamo tornare a vincere".

Ci sono giocatori dell'Inter che ammira?
"Nicolò Barella è un calciatore eccezionale e a cui devo prestare particolare attenzione durante la partita. L'intera squadra è incredibile, ma sono solo calciatori come noi. Li rispettiamo, ma sappiamo che abbiamo una grande squadra e siamo capaci di cose speciali".

Vi sottovaluteranno?
"Probabilmente hanno visto la partita contro il Benfica e sanno che possiamo causare molti danni. Mi aspetto una partita molto dura a San Siro. Ma devi sapere che non andremo lì per fare esperienza. Siamo lì per prendere i tre punti! Sarà emozionante, non vedo l'ora".

San Siro è uno stadio iconico. Cosa ne pensa?
"Sarà un'esperienza straordinaria per me perché non ci sono mai stato prima. Molti miei compagni hanno giocato contro il Milan l'anno scorso e hanno parlato di un'atmosfera incredibile. Sfortunatamente il risultato non è stato dei migliori. Questa volta vogliamo farlo meglio. In ogni caso, siamo pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile