Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Samp-Atalanta 1-3, parla D'Aversa: "Bravi a rimanere in partita contro questo avversario"

Samp-Atalanta 1-3, parla D'Aversa: "Bravi a rimanere in partita contro questo avversario"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 21:08Serie A
di Alessandro Di Nardo

Così Roberto D'Aversa, tecnico della Samp, ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Sampdoria-Atalanta : " Sapevamo quali erano i loro pregi e difetti. Siamo stati bravi a tenerla in equilibrio fino alla fine, sotto la prestazione vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi. Musso sull'1-2 ha fatto un miracolo, se abbiamo creato e tenuto aperto la gara penso che abbiamo interpretare la gara al migliore dei modi. Devo fare i complimenti a Dragusin per la prova dietro e a Cierro per l'ingresso in campo.

Questa squadra ha un problema psicologico?
"Non credo ci siano problemi di testa, più che altro giocavamo contro un top club come l'Atalanta. Non è semplice giocare contro di loro, però non ho nulla da rimproverare sotto il profilo dell'impegno".

La prossima è contro il Torino, come la preparerete?

"Hanno caratteristiche simile a quelle dell'Atalanta, la prepareremo in base a chi abbiamo a disposizione, domani valuteremo anche eventuali cambiamenti tattici, ma i moduli non fanno la differenza: oggi siamo passati da quattro a tre dietro e poi abbiamo finito con tre punte, conta l'attitudine".

Quanto pesa l'assenza di Damsgaard?
"Tra lui, Verre e Iattharen abbiamo assenze pesanti. Oggi però è entrato bene Ciervo e può essere una soluzione. Anche il forfait di Augello non ci ha aiutato, poi con il problema ed il giallo preso a Colley ci siamo dovuti adattare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000