Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, doppio ad alta intensità: recuperano Supryaga e Askildsen, bronchite per Vieira

Sampdoria, doppio ad alta intensità: recuperano Supryaga e Askildsen, bronchite per Vieira TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 8 marzo 2022, 18:45Serie A

Seconda giornata di lavoro al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per la Sampdoria in vista della sfida di sabato alle 18 contro la Juventus al "Ferraris". Per la giornata odierna, il tecnico Marco Giampaolo ha messo in agenda una doppia seduta ad alta intensità e ritmo. Alla mattina esercizi di forza più sviluppi tecnico-tattici mentre al pomeriggio rapidità, esercitazione tecnica e partitelle a tema.

Recuperano Supryaga e Askildsen
Buone notizie arrivano dall'infermeria con Vladislav Supryaga e Kristoffer Askildsen che si sono allenati insieme ai compagni. I due giocatori sono recuperati e saranno quindi a disposizione per il match contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Unico assente, oltre ai lungodegenti Damsgaard e Gabbiadini, Ronaldo Vieira, fermo ai box a causa di una bronchite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile