Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, migliorano Ekdal e Thorsby ma sono sempre in dubbio: test in gruppo per Giovinco

Sampdoria, migliorano Ekdal e Thorsby ma sono sempre in dubbio: test in gruppo per GiovincoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 13:41Serie A
di Andrea Piras

Antivigilia di campionato per la Sampdoria. La truppa blucerchiata si è ritrovata questa mattina al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" per continuare la preparazione in vista del delicatissimo match casalingo contro la Fiorentina di lunedì alle 18.30. Anche per la giornata di oggi sono saliti a Bogliasco i dirigenti Antonio Romei, Carlo Osti e Daniele Faggiano per stare vicino alla squadra in questo momento delicato.

Primo test in gruppo per Giovinco
Dal campo arrivano buone indicazioni per Sebastian Giovinco che ha svolto i primi test con i compagni. Sebbene prevalga la prudenza, in caso di progressi, l'attaccante blucerchiato potrebbe essere arruolato per la gara del "Ferraris" per partire dalla panchina. Sempre a parte invece Stefano Sensi e Manolo Gabbiadini che proseguono i rispettivi iter riabilitativi.

Migliorano Ekdal e Thorsby
Segnali confortanti anche dal centrocampo. Sono infatti da segnalare i miglioramenti di Albin Ekdal e Morten Thorsby. I due giocatori, alle prese con i rispettivi acciacchi, sono sempre monitorati dallo staff sanitario blucerchiato ma stanno compiendo dei progressi anche se, ad oggi, la loro presenza per lunedì resta sempre in dubbio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile