Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, oggi il giorno di Stankovic: in giornata la firma del tecnico, l’attesa sta per finire

Sampdoria, oggi il giorno di Stankovic: in giornata la firma del tecnico, l’attesa sta per finireTUTTO mercato WEB
giovedì 6 ottobre 2022, 10:00Serie A
di Andrea Piras

L'attesa sta per terminare. Finalmente. Ancora qualche ora e Dejan Stankovic sarà il nuovo tecnico della Sampdoria. Una scelta ponderata, che è slittata nelle ultime ore soltanto per la mancanza degli ultimi dettagli da limare. Il cerchio si era stretto due sere fa quando il tecnico serbo ex Stella Rossa ha superato i diretti concorrenti come De Rossi e D’Aversa, quest’ultimo ancora sotto contratto con il club blucerchiato. Poi il CdA ha dovuto ratificare il tutto anche in relazione della situazione economica del club ligure che resta sempre complessa. Ma alla fine il club ha scelto il successore di Marco Giampaolo.

Il contratto
Il contratto è già pronto. L'ex centrocampista della Lazio e dell'Inter è pronto a siglare un contratto fino al 30 di giugno con automatico rinnovo annuale in caso di salvezza. L'attesa sta davvero per finire. Una volta sistemati gli ultimi particolari, l'allenatore partirà alla volta della Liguria dove ritroverà una squadra da risollevare dopo una partenza col freno a mano tirato. Due punti in classifica, ancora un campionato da giocare e ovviamente la rotta del bastimento blucerchiato che va invertita.

Sabato c'è il Bologna
Intanto mister Felice Tufano ha diretto anche la seconda seduta di allenamento di ieri con la squadra che si sta avvicinando alla gara importantissima contro il Bologna. Servirà una reazione indipendentemente da chi siederà sulla panchina per invertire la tendenza. L'avversario è ostico ma la classifica chiede a Quagliarella e compagni di dare sicuramente di più in campo in uno scontro diretto per la salvezza. Con Dejan Stankovic pronto a dare il proprio contributo in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile