Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Quagliarella: "Nessun addio, voglio giocare almeno un altro anno qui"

Sampdoria, Quagliarella: "Nessun addio, voglio giocare almeno un altro anno qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 21:04Serie A
di Antonino Sergi

Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro la Fiorentina. "E' stata una stagione di sofferenza, i tifosi ci sono stati sempre vicini e sono stati bravi a soffrire. Non è un addio, era solo un grazie. Voglio fare ancora un anno e godermi questa gente. Sto bene, mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni domenica. Anche se ho 39 anni mi alleno come un ragazzino, per va bene quello che decide il mister. Mi manca ovviamente il ritmo partita ma mi sento bene. Gol? E' istinto, so di avere questo tipo di colpi".

Hai avuto paura in questa stagione?
"La paura l'abbiamo avuta tutti, quando ti ritrovi lì non è facile. Nei momenti difficili devi isolarti, pensare a lavorare ed avere fiducia nelle proprie qualità".

Vuoi dire qualcosa a Chiellini?
"Giorgio è stato un esempio importantissimo, un difensore difficile da affrontare e quello che lui ha fatto per il calcio italiano è una bellissima cosa. Gli va detto un grosso grazie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile