Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Lorenzo, Giay all'Inter? L'agente: "È già pronto, gioca in stadi da 40-50 mila persone"

San Lorenzo, Giay all'Inter? L'agente: "È già pronto, gioca in stadi da 40-50 mila persone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 18:45Serie A
di Andrea Losapio

Intervistato da Linterista.it, l'agente di Agustin Giay, Cesar La Paglia, ha parlato del futuro del proprio assistito, valutato circa 6-7 milioni dal San Lorenzo e con già 64 presenze in Superliga. "Giay è un giocatore pronto. Ha già quasi 70 partite con il San Lorenzo, gioca ogni partita in stadi da 40-50 mila persone. Insomma, al di là del fatto che fisicamente sia portentoso, anche a livello di pressione è già largamente abituato a certe partite ed a rendere in certi contesti. Poi chiaramente va detta una cosa. Trattandosi di un giocatore giovane e parlando di un salto importante, dall'Argentina all'Europa ed all'Inter, uno dei club più grandi del mondo, un breve periodo di adattamento potrebbe starci. Così come varrebbe la stessa cosa per qualsiasi giocatore che dovesse andare all'Inter"

Sul mercato di gennaio.
"Come suo agente posso parlare di lui a livello tecnico e dico che sì, per me si tratta di una occasione. Perché ha un grande potenziale e so quanto è destinato a crescere, trovando la squadra giusta".

Sul percorso di crescita con Dumfries e Dimarco.
"Certamente. Penso che qualunque giocatore al fianco di autentici crack come quelli che ha nominato imparebbe tantissimo. Giay allenandosi con loro potrebbe crescere tanto ed in fretta. Sono alcuni dei migliori interpreti del ruolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile