Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Santi Gimenez: "Ho avuto alti e bassi, ora sto bene. Il gol? Non voglio mettermi pressione"

Santi Gimenez: "Ho avuto alti e bassi, ora sto bene. Il gol? Non voglio mettermi pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 21:15Serie A
Gaetano Mocciaro

Santi Gimenez è tornato in campo 144 giorni dopo l'infortunio alla caviglia che gli ha fatto perdere oltre 20 partite di campionato. Ecco le sue parole a Sky:

Sulle sue condizioni
"Sto molto bene, mi mancava il campo. È stato un lungo percorso, fatto di alti e bassi. Finalmente sono in campo, ho avuto dei problemi con la caviglia e ora va tutto bene".

Obiettivo scudetto ancora vivo?
"Ci crediamo sempre, ma ora pensiamo partita per partita e la cosa più importante è di farsi trovare sempre pronti, senza pensare al futuro. Quando torniamo dagli impegni con le nazionali dovremo essere focalizzati".

Manca il gol
"Non voglio mettermi pressione, voglio solo aiutare la squadra a vincere che è la cosa più importante. Il resto verrà da sé".

Cosa ha pensato quando Allegri ha detto che tutti gli attaccanti devono darsi una svegliarsi?
"Ci aiuta molto, ma la cosa più importante è giocare per la squadra. Lui è contento di noi, ce lo dice sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile