Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Ko immeritato. Handanovic? Errori ci stanno, ma perché non usare il VAR?"

Sassuolo, Dionisi: "Ko immeritato. Handanovic? Errori ci stanno, ma perché non usare il VAR?"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 22:56Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Inter: “I cambi che hanno fatto la differenza? E’ un peccato, per la prestazione che abbiamo fatto e gli episodi. Non meritavamo questo risultato, peccato perché sui due gol che abbiamo preso siamo stati un po’ leggeri, anche se davanti avevamo una squadra forte. Ma noi abbiamo fatto una grande partita, il rammarico è non aver fatto il secondo gol e così l’Inter ha ripreso entusiasmo”.

L’episodio di Handanovic su Defrel? “Ci siamo messi a posto mentalmente nell’intervallo, è normale che nello spogliatoio fossero tutti arrabbiati. Come ce lo siamo spiegati? Me lo spiego col fatto che si può sbagliare, sbagliano i giocatori e gli allenatori così come tutti. Rivedendolo ho le stesse sensazioni del campo. Ripeto, siamo rammaricati. Credo che meritassimo di più, anche se dobbiamo render merito anche agli avversari”.

Rosa squilibrata, o meglio sbilanciata, verso i giocatori offensivi? “Non posso soffermarmi su questo dopo una prestazione del genere. La società ha avuto possibilità di mercato e ha cercato di assecondare i ragazzi, guardando anche il bilancio. Non siamo contenti della classifica che abbiamo, per le prestazioni che abbiamo fatto dovevamo avere più punti. Certo se avessimo iniziato il secondo tempo in 11 contro 10 le cose potevano andare diversamente. Mi domando perché il VAR venga sottovalutato nonostante ci sia, ma ripeto, gli errori si possono fare e gli accettiamo fermo restando che non va bene. Speriamo che qualcosa torni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile