Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Meritavamo qualcosa di più. Ci coccoliamo Berardi, è determinante"

Sassuolo, Dionisi: "Meritavamo qualcosa di più. Ci coccoliamo Berardi, è determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 23:19Serie A
di Antonino Sergi

Amareggiato Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro la Roma all'Olimpico. "Ringrazio Mourinho, porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si dimostri così disponibile. Abbiamo un po' di rammarico, meritavamo qualcosa in più. Non meritavamo questo risultato, dal campo non si è vista la differenza di valori tra le due squadre. Oggi non volevamo nemmeno fare una partita così verticale, abbiamo sfruttato le occasioni e non lo abbiamo fatto fino in fondo. Bravi loro a farlo, è stata una bella partita. Il VAR ha giudicato bene, noi abbiamo fatto la nostra partita e quindi sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo andare a prendere questi punti nella prossima gara".

Berardi è un valore aggiunto?
"Berardi è un giocatore determinante, non è arrivato il gol ma non era in condizione ottimale. Dobbiamo servirlo, delle volte gliela diamo con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Ci coccoliamo Berardi e spero di averlo per tutta la gara".

Niente di grave per Raspadori?
"Solo un affaticamento, poteva giocare di più ma non volevamo rischiarlo".

Possono giocare Raspadori e Scamacca insieme?
"E' una possibilità, lo abbiamo fatto prima della cessione con Caputo. Ci proveremo sicuramente, ci sono anche altri giocatori bravi. Oggi ne hanno dato prova, per quello che abbiamo fatto dovevamo andare via con un risultato positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile