Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Sassuolo, forfait dell'ultimo minuto per Boloca: non è nemmeno in panchina

Sassuolo, forfait dell'ultimo minuto per Boloca: non è nemmeno in panchina
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
sabato 10 febbraio 2024, 20:16Serie A

Continuano i problemi per il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi non potranno contare sul centrocampista Daniel Boloca, ed è la terza volta consecutiva che c'è una defezione dell'ultimo minuto: le altre volte erano stati Bajrami e Castillejo a dare forfait. Boloca probabilmente non sarebbe partito titolare (in mezzo al campo ci sono Lipani e Matheus Henrique con Thorstvedt versione trequartista e Bajrami spostato sulla destra) ma avrebbe potuto dare una mano a gara in corso.

Daniel Boloca invece è assente per la sfida casalinga con il Torino perché, come spiegato da Sassuolonews, l'italorumeno non è stato convocato da Dionisi a causa di un attacco influenzale. Nemmeno panchina dunque per il centrocampista che vedrà la partita da casa. Torna a disposizione invece Gregoire Defrel che rientra dopo l'infortunio di un mese e mezzo fa.

Il Sassuolo è reduce da tre sconfitte consecutive in Serie A, tutte in trasferta e con un risultato complessivo di 2-8. L’ultima volta che i neroverdi sono stati sconfitti per quattro partite di fila nel massimo campionato risale al gennaio 2023. Da una parte il Torino è la squadra che ha subito meno gol nel 2024 in Serie A (solo uno in quattro match), dall'altra il Sassuolo è la formazione che ha segnato meno reti nel nuovo anno in campionato (tre in quattro gare).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile