Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Ufficiale

Sassuolo, ancora più potere per Fabris: il dg assume anche la carica di Amministratore Delegato

Sassuolo, ancora più potere per Fabris: il dg assume anche la carica di Amministratore Delegato TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 16:30Serie A

Il nuovo direttore generale del Sassuolo, Andrea Fabris, è stato nominato anche amministratore delegato del club neroverde, come riportato da un comunicato:

"U.S. Sassuolo Calcio comunica che nella giornata di ieri, in occasione del CDA, l’Avv. Andrea Fabris, già Direttore Generale del Club neroverde, ha assunto la carica di Amministratore Delegato.

Nella Società rimane Amministratore Delegato la dott.ssa Veronica Squinzi.

L’Avv. Andrea Fabris entra a far parte del Consiglio di Amministrazione, composto dalla dott.ssa Veronica Squinzi, dal Presidente Carlo Rossi e dal Dott. Marco Squinzi.

La Società rivolge ad Andrea i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante incarico".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile