Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Savino estasiato da Lautaro: "E' già meglio di Milito. Barella? Amato per un motivo"

Savino estasiato da Lautaro: "E' già meglio di Milito. Barella? Amato per un motivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 maggio 2025, 20:15Serie A
di Daniele Najjar

Nel corso del prepartita di Paris Saint-Germain-Inter, valida per la finale di Champions League 2024/25, dagli studi di TV8 ha parlato il conduttore e noto tifoso nerazzurro, Nicola Savino, che ha esaltato in particolare due giocatori della rosa di Simone Inzaghi.

Il primo accento lo pone su Nicolò Barella, anima della squadra che stasera si gioca il gradino più alto del podio europeo: "Barella è il motore del centrocampo dell'Inter, è sempre in prima linea. Lo vedi quando si arrabbia per qualsiasi cosa: è lì che lo ama il tifoso".

Poi una considerazione su Lautaro Martinez, che stasera tornerà titolare dopo l'infortunio, da lui il popolo nerazzurro si aspetta i gol che servono per battere il Paris Saint-Germain. Queste le parole di Savino, in merito al fatto che in studio si parlava del paragone con Milito: "Lautaro è meglio di Milito, perché aiuta di più la squadra rispetto a quanto facesse il Principe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile