Scatto salvezza del Cagliari: 4-2 alla Salernitana, Liverani sulla graticola. Gli highlights

Sorride il Cagliari, è notte fonda per la Salernitana. Alla Domus Arena finisce 4-2 per i padroni di casa una sfida potenzialmente decisiva per le rispettive sorti in ottica corsa salvezza. A segno, per la squadra allenata da Claudio Ranieri, Lapadula e Gaetano, ma è decisiva la doppietta di Eldor Shomurodov, che spegne le speranze di rimonta dei campani, alimentate dalle marcature di Maggiore e Kastanos.
Fabio Liverani a rischio. Scotta la panchina dell'ex centrocampista, subentrato a Filippo Inzaghi ma già ampiamente in discussione visti i risultati arrivati sotto la sua gestione. "Io penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, non credo sia una domanda pertinente per me - ha dichiarato nel post partita - la società farà le sue valutazioni, ma non credo che questo sia il problema della Salernitana".
Attraverso i propri canali social, il dg Walter Sabatini ha chiesto scusa ai tifosi, senza prendere posizione sulla posizione del tecnico. Si fa più rosea, ovviamente, la classifica degli isolani, adesso a quota 26 punti. Nel video in calce, gli highlights della partita.
