Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si scrive Romagnoli, si legge bomber: terzo gol in una settimana per il difensore della Lazio

Si scrive Romagnoli, si legge bomber: terzo gol in una settimana per il difensore della Lazio
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 marzo 2025, 22:08Serie A
di Andrea Piras

Uno, due, tre. Conta i gol realizzati in una settimana Alessio Romagnoli. Il difensore della Lazio aveva appena effettuato una corsa sotto la Curva Nord, la sua Nord, dopo aver pareggiato i conti nel delicatissimo match contro il Viktoria Plzen. Un gol arrivato nel momento in cui i biancocelesti avevano alzato il loro baricentro in seguito alla rete che aveva gelato l'Olimpico di Sulc. Sofferenza ma poi gioia finale per la squadra di Marco Baroni che approda ai quarti di finale di Europa League grazie alla rete del suo centrale.

Da Plzen al Plzen
Si chiude così una settimana da sogno per il numero 13 laziale che non solo aveva sbloccato la gara di andata in Repubblica Ceca, poi vinta grazie al guizzo finale di Isaksen. Il secondo arriva lunedì sera contro l'Udinese nel monday night di campionato. Sua infatti la marcatura dell'1-1 contro i bianconeri friulani che erano andati in vantaggio dieci minuti prima con Thauvin. E adesso quello contro il Viktoria che fa proseguire l'avventura europea della squadra della Capitale.

I numeri della stagione
E la stagione si sta rivelando molto fruttifera per Romagnoli che è stato impiegato dal tecnico Marco Baroni in 31 occasioni nel corso della stagione mettendo a segno quattro reti, tre delle quali in Europa League. Oltre alle due contro il Viktoria Plzen, c'è anche quella del momentaneo vantaggio contro il Porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile