Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soliti problemi d'infermeria: il Milan si prepara al derby con ben 5 potenziali titolari out

Soliti problemi d'infermeria: il Milan si prepara al derby con ben 5 potenziali titolari outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 febbraio 2023, 07:15Serie A
di Antonello Gioia

Rientrati anche Brozovic e Handanovic in gruppo in settimana, l'Inter affronterà il derby di Milano al gran completo; il Milan, invece, dovrà fare la conta con i soliti tanti problemi d'infermeria: Stefano Pioli, infatti, non avrà a disposizione per domani Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Fikayo Tomori, Ismael Bennacer e anche Zlatan Ibrahimovic; 5 potenziali titolari: Maignan, Tomori e Bennacer al 100%, Florenzi si giocherebbe il posto con Calabria, Ibrahimovic è Ibrahimovic.

Torino
Cominciamo dallo svedese, che proprio ieri ha riassaporato dopo 8 mesi la gioia di condividere parte dell'allenamento con il gruppo squadra a Milanello; Ibrahimovic, non inserito in lista Champions, non sarà chiaramente a disposizione per il derby, ma potrebbe tornare tra i convocati nel match contro il Torino di venerdì 10 febbraio. Alla stessa data punta anche Tomori, reduce da un problema ad un muscolo rotatore dell'anca: il centrale inglese potrebbe rientrare in gruppo post derby per essere in condizione per la sfida al Tottenham.

Tottenham o Monza
Il Tottenham, appunto. Data segnata in rosso nel calendario della stagione rossonera e nel programma di rientro di Bennacer e Maignan. Per l'algerino, che ha subito una lesione di lieve entità al bicipite femorale, gli esami da svolgere in settimana diranno se potrà essere recuperato per la gara contro gli Spurs o per quella successiva contro il Monza. Destino simile per Maignan: anche ieri il portiere francese ha svolto un lavoro personalizzato e solo all'ultimo si deciderà il suo rientro in campo, senza rischiare nulla. Per Florenzi c'è da attendere ancora qualche giorno per il rientro in gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile