Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soumaoro potrebbe tornare a maggio. E il Bologna valuta il rinnovo per una stagione

Soumaoro potrebbe tornare a maggio. E il Bologna valuta il rinnovo per una stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà spazio ad Adama Soumaoro, difensore del Bologna fermo da quasi un anno per la lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro con successiva operazione di ricostruzione. Il centrale 31enne sta lavorando per recuperare il prima possibile e recentemente è arrivato il responso dopo una visita effettuata in Finlandia: potrà tornare ad allenarsi a inizio maggio e poi si vedrà.

Soumaoro nel corso della scorsa stagione si era anche guadagnato la titolarità in diverse partite ed è chiaro che la scadenza del contratto a giugno metterà il giocatore e il club dinanzi a una scelta. Al momento, la società non s'è sbilanciata su questa questione anche se l'acquisto di Ilic a gennaio dal Partizan ha di fatto già dato alla società una opzione in più per la difesa 2024/25.

Sul tema invece si era espresso qualche settimana fa Thiago Motta: "Spero che anche lui possa rientrare in gruppo il prima possibile, un ragazzo speciale che si merita anche un rinnovo per poter dimostrare il proprio valore e visto che ha lasciato a Empoli un tendine per difendere questa maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile