Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Spezia, Thiago Motta dopo il Milan: "Meritavamo, ma non abbiamo preso punti"

Spezia, Thiago Motta dopo il Milan: "Meritavamo, ma non abbiamo preso punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 settembre 2021 19:00Serie A
di Niccolò Pasta

Ai microfoni del canale ufficiale dello Spezia, il tecnico Thiago Motta ha analizzato il ko contro il Milan: “Secondo me abbiamo creato di più rispetto alla partita con la Juventus, dobbiamo abituarci a fare una buona partita. Oggi meritavamo ma non abbiamo preso punti. Dobbiamo continuare a lavorare, ancora meglio, queste due partite erano difficili contro grandi squadre che lottano per lo scudetto, ma non possiamo accontentarci della prestazione. Dovevamo fare risultato e in queste due partite non siamo stati capaci. Adesso abbiamo una settimana per preparare la partita con il Verona e lo faremo nel miglior modo possibile”.

Cosa hai detto ai ragazzi?
“Non ho certezze, questa è la strada giusta e abbiamo bisogno di tutti, anche di chi ha partecipato ancora poco. La strada è lunghissima ma pensiamo di partita in partita e vedremo come affrontare l’Hellas”.

Oggi ha cambiato il centrocampo, come valuti la loro prova e quella di Nzola?
“Bene, credo che l’avessimo preparata in un modo contro una squadra che vuole controllare il gioco e ci siamo abbassati per la loro forza. È andata molto bene, abbiamo fatto ripartenze palla a terra e li abbiamo messi in difficoltà. Peccato non aver sfruttato le occasioni”.

Con il Verona è uno scontro diretto.
“È così, sono una buona squadra e il cambio di allenatore ha dato risultati con quattro punti in due partite, tra cui una vittoria contro una Roma fortissima. La squadra è forte e dovremo prepararla bene per affrontarla nel migliore dei modi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000