Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Strefezza lascerà il Lecce? Trinchera: "Se è scontento valuteremo eventuali offerte"

Strefezza lascerà il Lecce? Trinchera: "Se è scontento valuteremo eventuali offerte"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 11:38Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Filippo Verri

A margine della presentazione del nuovo esterno d'attacco Santiago Pierotti, il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera ha risposto ad alcune domande formulate dai giornalisti presenti: "Pierotti fisicamente sta bene. Dire se il mister lo impiegherà già contro la Juve è un po' prematuro”.
Pierotti sostituirà Strefezza?
“Alzando il livello del reparto, qualcuno potrebbe non sentirsi protagonista. Se Strefezza non dovesse essere contento di competere, valuteremo eventuali offerte”.

Dobbiamo aspettarci colpi imminenti in entrata?
“Questo è un momento di calma apparente. Stiamo cercando di fare il massimo col minimo sforzo. Abbiamo un organico di 29 calciatori, ma quando c'è la possibilità di intervenire non ci giriamo dall'altra parte, anzi”.

Su queste due settimane di calciomercato che attendono il Lecce s'è espresso, sempre in conferenza stampa, anche Pantaleo Corvino: "Innanzitutto non abbiamo calciatori incedibili. I calciatori che ci esprimono di andare via perché non soddisfatti… noi siamo aperti. Parlo in generale. In merito alle entrate, siamo sempre attenti alle opportunità. Vogliamo migliorare la rosa, anche il ventesimo elemento".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Pantaleo Corvino.
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Santiago Pierotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile