Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telenovela Icardi-Wanda Nara, spunta un video hot di China Suarez recapitato all'argentino

Telenovela Icardi-Wanda Nara, spunta un video hot di China Suarez recapitato all'argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 novembre 2021, 15:00Serie A
di Luca Bargellini

Ennesimo capitolo della telenovela riguardante il matrimonio di Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter oggi al PSG, e Wanda Nara, showgirl e agente dell'attaccante argentino. Dopo la separazione e la pressoché immediata riappacificazione arriva direttamente dall'Argentina un aggiornamento circa un nuovo addio fra i due.

Alla base della separazione, che questa volta appare definitiva, ci sarebbe un video a luci rosse che China Suarez, modella alla base della telenovela, avrebbe inviato ad Icardi e che sarebbe stato trovato dalla stessa Wanda Nara sul cellulare del marito. A rivelarlo durante il programma 'Los Angeles de la Mañana' su Canal 13 è stata la giornalista Yanina Latorre.

A rendere ancor più piccante la situazione c'è poi anche un retroscena: tale video dai contenuti altamente erotici sarebbe stato inviato dalla Suarez anche ad altri componenti della Nazionale argentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile