Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terim: "Mi dispiace per la Fiorentina. Spalletti il migliore, ha bisogno di un anno di riposo"

Terim: "Mi dispiace per la Fiorentina. Spalletti il migliore, ha bisogno di un anno di riposo"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 giugno 2023, 15:17Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fatih Terim, ex allenatore di Fiorentina e Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la finale di Conference League di ieri sera e in vista di quella di Champions di sabato: "Peccato per la Fiorentina, ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. Mi dispiace per la città, per i tifosi, per la squadra, che aveva fatto una grande stagione".

L'Inter può battere il Manchester City?
"Sì, può farcela. Mi aspetto una grande finale. Conosco molto bene Calhanoglu e ogni anni gioca sempre meglio, partita dopo partita. Ha molta intelligenza, pè un grande giocatore che può fare qualsiasi cosa in campo. L'Inter è una grande squadra, non sarà facile per il Manchester City e in una finale tutto può succedere".

Ha sentito Spalletti?
"Sì, mi ha detto che aveva bisogno di prendersi un anno di riposo, gli ho detto di aspettarmi, che facciamo un anno di vacanza insieme. Adesso lui è il migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile