Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Terracciano fa esultare lo Zini: la Cremonese chiude il primo tempo avanti 1-0 sull'Udinese

Terracciano fa esultare lo Zini: la Cremonese chiude il primo tempo avanti 1-0 sull'Udinese TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 21:33Serie A
Niccolò Righi

Termina 1-0 in favore della Cremonese la prima frazione del match dello Zini che i grigiorossi stanno disputando contro l'Udinese, posticipo che chiuderà la settima giornata di serie A. A decidere il match, per ora, il colpo di testa realizzato dopo quattro minuti da Filippo Terracciano, bravo ad anticipare i difensori del club friulano sulla punizione battuta in modo perfetto da Vandeputte e a battere Okoye, grazie anche ad una deviazione del difensore Christian Kabasele.

In generale, meglio i padroni di casa in questi primi 45 minuti, padroni del campo per lunghi tratti del match e vicini a raddoppiare in un paio di occasioni: prima con il destro di Zerbin che sfiora il palo dopo una deviazione di Vardy; poi, soprattutto con la traversa colpita da Bonazzoli dopo una scorribanda sulla sinistra di Vandeputte.

Ospiti che davanti sono troppo timidi e ci provano solo con qualche iniziativa di Zaniolo, anche se l'unico tiro è quello di Arthur Atta che finisce altissimo sopra la porta difesa da Silvestri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile