Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Allegri resta alla Juventus. E adesso? Il punto sul futuro di Vlahovic, Frattesi e Cuadrado

TMW - Allegri resta alla Juventus. E adesso? Il punto sul futuro di Vlahovic, Frattesi e CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 giugno 2023, 13:05Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della Juventus anche il prossimo anno. Ormai non ci sono più dubbi. Una sensazione che era nell’aria da qualche giorno e che sostanzialmente è stata confermata nelle ultime ore. Così ora il mercato bianconero può partire.

Il punto su Frattesi e Cuadrado. Il club difficilmente cambierà qualcosa in difesa, soprattutto a livello di centrali. A centrocampo l’intenzione è quella di inserire un giocatore italiano e come detto più volte il nome giusto è quello di Frattesi. La Juve proverà ad inserire alcune contropartite tecniche per convincere il Sassuolo. Ad Allegri serve comunque un esterno a destra. Ed è per questo che Cuadrado potrebbe restare ancora un anno. Il discorso tra le parti è avviato e magari presto potrebbe portare a novità.

Infine la questione Vlahovic. Di fronte ad un'offerta da 80-90 milioni di euro la Juventus lo cederà. La Premier rimane la destinazione più probabile. Da capire poi quale potrebbe essere il sostituto. L’idea di Scamacca magari in prestito con diritto di riscatto è sempre da prendere in considerazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile