Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Inizia la nuova stagione della Roma: a Trigoria arrivano anche Aouar e... Dybala

TMW - Inizia la nuova stagione della Roma: a Trigoria arrivano anche Aouar e... DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 luglio 2023, 10:45Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Roma, Dario Marchetti

La Roma è una delle squadre di Serie A che quest'oggi su raduna in vista della preparazione per la nuova stagione. Per i giallorossi, infatti, mattinata di test atletici e visite di rito ma Trigoria, mentre nel pomeriggio è in programma il primo allenamento.

Assenti i vari nazionali della squadra di Mourinho, mentre tra i presenti c'è uno dei nuovi - ovvero Aouar - e anche Paulo Dybala. Ecco i video di TMW:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile