Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, il Brighton su Asllani. Piace a De Zerbi, ma serve una grande offerta

TMW - Inter, il Brighton su Asllani. Piace a De Zerbi, ma serve una grande offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 12:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Andrea Losapio

Richiesta di informazioni da parte del Brighton per Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter arrivato in nerazzurro un anno fa dall'Empoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il giocatore piace molto a Roberto De Zerbi, che lo aveva già seguito negli anni scorsi, anche quando sedeva sulla panchina del Sassuolo, ma la trattativa è tutt'altro che semplice, nonostante l'arrivo di Lazar Samardzic, anche se il ruolo è diverso, possa ridurre ancora di più gli spazi per l'albanese. Da capire comunque la valutazione che il club nerazzurro potrebbe fare del centrocampista, visto che almeno per il momento non era mai stata prevista una sua possibile partenza.

Vice Calhanoglu.
Asllani partirà infatti come riserva di Hakan Calhanoglu, che dopo l'addio di Brozovic, andato all'Al-Nassr, sarà il titolare in cabina di regia, e per questo motivo l'Inter non sembra intenzionata a lasciar andare l'ex Empoli, visto che si troverebbe in emergenza nel ruolo di play e almeno per il momento non sono previsti nuovi innesti in quella casella di campo, dopo l'arrivo ufficiale di Davide Frattesi e quello imminente di Samardzic, che dovrebbero aver completato la mediana di Simone Inzaghi.

Serve una grande offerta.
Un'offerta molto vantaggiosa potrebbe aprire il discorso, con i nerazzurri che 12 mesi fa lo hanno pagato 14 milioni di euro. Il primo contatto tra le parti era arrivato a fine giugno, quando lo stesso De Zerbi ne aveva parlato con il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, ma in queste ore il Brighton si è rifatto sotto con un sondaggio. Possibili novità nelle prossime ore, ma gli inglesi, se vorranno Asllani, dovranno essere molto convincenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile