Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio, Strakosha non rinnoverà. Ospina è il primo nome per la porta

TMW - Lazio, Strakosha non rinnoverà. Ospina è il primo nome per la portaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 febbraio 2022, 13:21Serie A
di Andrea Losapio

La Lazio perderà Thomas Strakosha a parametro zero. Il portiere ha deciso di non accettare nessuna proposta da parte dei biancocelesti, di fatto optando per una nuova avventura, che potrebbe essere anche fuori dall'Italia. Fino a ora ci sono stati molti contatti e manifestazioni di interesse, ma senza che ci sia una proposta. Il portiere albanese quindi saluterà anche perché messo in concorrenza costante con Pepe Reina, con Sarri che ha più volte preferito il numero uno spagnolo.

Anche Reina in scadenza.
Non solo Strakosha, quindi, ma anche lui ha un contratto che scade al 30 di giugno del 2022. Con una differenza: in caso qualificazione europea c'è una clausola che permetterebbe il rinnovo automatico, rimanendo quindi un'altra stagione. Situazione che sembra probabile ma non certa, dunque per il prossimo anno ci sono molte opportunità.

Il primo nome è Ospina.
Così per la porta servirà almeno un tassello, forse anche due. La prima idea è quella di puntare su David Ospina, portiere del Napoli che è in scadenza al 30 giugno, così da perdere un calciatore a parametro zero ma prendendone un altro per cui non serve un indennizzo. Molto poi dipenderà dalla permanenza, eventualmente, del tecnico Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile