Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, Mathias Olivera pronto a dire sì. Intesa da 15 milioni col Getafe, c'era anche la Juve

TMW - Napoli, Mathias Olivera pronto a dire sì. Intesa da 15 milioni col Getafe, c'era anche la Juve
sabato 26 marzo 2022, 15:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mathias Olivera. Con ogni probabilità e salvo clamorosi rilanci di altre squadre, sarà lui il nuovo laterale del Napoli nella prossima stagione. Gli azzurri, secondo quanto raccolto da TMW, hanno infatti già bloccato il nazionale uruguaiano classe 1997 per l'estate che verrà.

L'operazione, alla quale il ds Giuntoli lavora da mesi, prevede un prestito oneroso da circa un milione di euro con obbligo di riscatto intorno agli 11 milioni. Inoltre, il Getafe potrà incassare altri 3-4 milioni fra bonus personali e collettivi per un totale di 15 milioni.

Impegnato 24 volte finora con un gol e due assist fra le fila degli Azulones, Mathias Olivera è uno dei fedelissimi di mister Quique Sánchez Flores e in queste settimane è stato cercato anche dalla Juventus (insieme a tanti altri top club europei). Il 24enne di Montevideo sembra però aver sciolto ormai ogni riserva: il sì al Napoli è a un passo, De Laurentiis ha "prenotato" il suo primo colpo per il 2022-23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile