Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Non solo il Milan. L'Inter ha chiesto informazioni per Bakayoko, in uscita dal Chelsea

TMW - Non solo il Milan. L'Inter ha chiesto informazioni per Bakayoko, in uscita dal ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 11:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Reduce dal prestito al Napoli, il centrocampista di proprietà del Chelsea Tiemoué Bakayoko è di nuovo alla ricerca di sistemazione. Il calciatore francese ha un altro anno di contratto coi blues, non rientra nei piani di Tuchel e guarda di nuovo alla Serie A come possibile futura destinazione dopo le parentesi al Milan prima e al Napoli poi.

Proprio i rossoneri sono tornati a farsi avanti negli ultimi giorni: non con un'offerta formale, ma confermando che il giocatore interessa. Così come a Maldini e a Massara, sempre restando sull'asse Milan-Chelsea, interessano molto anche Hakim Ziyech e Olivier Giroud.

Bakayoko piace però anche all'altro club di Milano. Proprio come fatto dal Milan, infatti, anche l'Inter ha espresso apprezzamento per il calciatore classe '94 negli ultimi giorni. Anche qui nessuna offerta, solo una manifestazione d'interesse. C'è da vedere, adesso, quale delle due piste si svilupperà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile