Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

"Quello è sveglio". Kaio Jorge e la Juventus, a gennaio non sarà sul mercato

TMW - "Quello è sveglio". Kaio Jorge e la Juventus, a gennaio non sarà sul mercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 16:26Serie A
di Raimondo De Magistris

Kaio Jorge è la scommessa fatta dalla Juventus la scorsa estate. Classe 2002, l'attaccante brasiliano è stato strappato a Napoli e Milan e portato alla Continassa per ricoprire il ruolo di quinta scelta in attacco, alle spalle di Morata, Dybala, Kean e Kulusevski. Una scommessa accettata dall'ex Santos, ma immediatamente frenata da un infortunio muscolare - una lesione al retto femorale della coscia destra - che l'ha costretto ai box per un mese, fino a fine settembre.

Finora 8 minuti e una gara con l'Under 23
Il suo esordio a inizio mese, negli istanti finali del match contro il Torino. Poi la prima gara dal 1' ma in Under 23, cinque giorni fa contro l'Albinoleffe (88 minuti in campo e un gol) e, infine, i sette minuti di ieri contro l'Inter. Un paio di giocate che hanno soddisfatto l'allenatore Massimiliano Allegri: “Quello è sveglio, a calcio sa giocare. Capisce dove smarcarsi, dove andare. È entrato bene, ha ottima tecnica e credo possa trovare spazio. Ha personalità, poi è giovane e incosciente”, ha detto il tecnico livornese nel post-partita.

A gennaio niente prestito
Parole importanti per il giovane attaccante brasiliano che, nonostante il poco spazio, ha già chiarito alla società di non avere alcuna intenzione di andare via in prestito a gennaio. Dello stesso parere il club bianconero; Kaio Jorge almeno fino a giugno resta alla Juventus, con l'obiettivo di giocare sempre di più e vincere la scommessa fatta in estate.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000