Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Balli: "Italiano? Spero la Fiorentina gli compri i giocatori adeguati sul mercato"

TMW RADIO - Balli: "Italiano? Spero la Fiorentina gli compri i giocatori adeguati sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 7 maggio 2022, 08:10Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Daniele Balli, Stefano Impallomeni Balli:" Lo stadio di Salerno da una grande energia. Maignan prototipo del portiere moderno." Impallomeni:" Il Cagliari obbligato a vincere contro la Salernitana. Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

A TMW Radio, ieri durante Maracanà, l'ex portiere Daniele Balli ha parlato tra le altre cose anche della Fiorentina: "Cosa è successo nelle ultime partite? Secondo me questo è dato anche da un difetto della piazza. Non c’è equilibrio perché non ci si accontenta mai. Dopo aver fatto un'impresa a Napoli ci si lamenta se non si fanno punti a Torino e al Dall’Ara.

Dovremmo sorpassare questo step per crescere ancor di più e servono grandi allenatori, come Italiano in questo momento. Italiano è l’uomo giusto per far rinascere fino alla fine la viola e spero che la società in questa sessione estiva gli porti i calciatori adeguati per la sua idea di calcio. Bisogna unirsi piazza e calciatori per far crescere sempre di più la Viola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile