Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "L'Inter doveva andare a Torino per vincere, ma non ho visto questo"

TMW RADIO - Brambati: "L'Inter doveva andare a Torino per vincere, ma non ho visto questo"TUTTO mercato WEB
martedì 28 novembre 2023, 05:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Ho visto una Juve molto applicata. Il Napoli è rientrato. Sarri non deve avere Orlando:" Mazzarri ha ricreato il gruppo. Sarri appeso a domani sera. Impallomeni:" Non mi hanno convinto i cambi di Inzaghi. Di Gennaro:" La Roma può fare corsa Champions sul Milan. Sarri dichiarazioni di rottura."
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche dell'Inter, che a suo avviso ha perso un'occasione nella gara contro la Juventus: "Ha affrontato una squadra con i cerotti, soprattutto a centrocampo, l'Inter doveva andare lì per vincere e non l'ho visto questo. Se non viene fuori quel pasticcio della Juve in occasione del gol, io non so come finisce la partita. Ho visto una Juve poi molto attenta, applicata, brutta quanto vuoi ma che alla fine era soddisfatta comunque del pareggio. Non c'è stata la spallata. Potevi mettere fuori il Napoli, che è rientrato e occhio allo scontro diretto con l'Inter".

Quale giocatore l'ha sorpresa in questo turno?
"Lautaro. Sai che sei attenzionato dai tifosi, incontri una delle squadre meno perforate del campione, Gatti fa un errore ma lui c'è con quel movimento in area. Se fai 13 gol in 13 partite vuol dire che poi diventa sempre più difficile segnare, invece lui continua a fare gol. L'errore del difensore c'è, devi stargli sempre addosso, ma il gol è suo".

Che Milan arriva all'appuntamento Champions?
"Un brutto Milan. Se quel tiro di Mandragora fosse andato in gol, cosa sarebbe successo? La dimostrazione di forza e compattezza c'è solo se vinci? Per me non c'è compattezza, ho visto una Fiorentina male, non se per meriti del Milan, però i rossoneri li ho visti male. Non mi convince assolutamente. Mi auguro la trasformazione in Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile