Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Marotta voleva Allegri dopo Conte. Avrebbe vinto almeno uno scudetto"

TMW RADIO - Brambati: "Marotta voleva Allegri dopo Conte. Avrebbe vinto almeno uno scudetto"TUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2023, 05:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati: " Bremer e Bastoni i migliori difensori delle due squadre." Orlando:" L'attacco della Juve da 9 ma come rendimento 6" Impallomeni:" Nella Juve grande crescita di Locatelli"
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche di Juventus e Inter, iniziando dai voti che darebbe alle due dirigenze: "Giuntoli per ora non è giudicabile, lo vedremo da gennaio. Ha trovato le macerie e non ha potuto fare mercato. Ha avuto il coraggio di levare Bonucci, è riuscito a far rinnovare Rabiot, sono piccoli passi di ingresso di un dirigente che prima ha dovuto 'odorare' la situazione. Possiamo dargli 6,5. Mentre Marotta 8, perché tutti gli anni dal dopo-Spalletti ha sempre messo a disposizione degli allenatori delle squadre che possono vincere lo Scudetto".

Un voto alle due difese di Inter e Juventus?
"8 a entrambe, perché sono quelle meno battute, hanno continuità nel non prendere gol. La Juve ha avuto un inciampo col Sassuolo, ma poi ha dato continuità. E secondo me ha costruito la propria classifica su questi clean sheet, sapendo che poi un gol poteva venire fuori sempre o quasi. L'Inter invece è ben assortita. Nella Juve ci sono Bremer, Danilo, mentre dall'altra parte ci sono giocatori vincenti e di una certa esperienza. Chi mi piace di più? Bremer e Bastoni".

Aggiunge una cosa?
"Sì, su Allegri. Quando è andato via Conte dall'Inter, Marotta il primo che ha cercato è Allegri. Sono sicuro che almeno uno dei due titoli persi contro Milan e Napoli lui lo avrebbe portato a casa, nonostante io lo abbia sempre criticato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile