Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Branca: "L'Inter rischia di perdere pezzi importanti. Serve massima chiarezza"

TMW RADIO - Branca: "L'Inter rischia di perdere pezzi importanti. Serve massima chiarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 20 maggio 2021, 08:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Branca:" Quella squadra era una somma di talenti e simpatia. Nell'Inter serve chiarezza." De Paola: "La Sampdoria era la signorilità del Presidente Mantovani." Borzillo:" Zhang non ha voglia di vedere, ma ripartire."
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex dirigente dell'Inter, Marco Branca, ha parlato del momento dei nerazzurri alle prese con alcuni problemi societari che rischiano di minare il futuro: "Quando si prendono decisioni a livello governativo, c'è poco da fare. È difficile fare previsioni, non si sanno i margini. Se fossero solo economici, credo che l'Inter abbia la possibilità di essere acquistata tutta o in parte. Dal punto di vista sportivo sarebbe un vero peccato buttare a mare la costruzione di una squadra che ha acquisito maggiori sicurezze per essere protagonista negli anni a venire.

Devono chiarirsi veramente e dirsi la verità. C'è il rischio di perdere dei pezzi importanti e per questo serve chiarezza. Se sono chiari e spiegano che può esserci un futuro positivo, ogni giocatore può decidere se proseguire o meno con questo progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile