Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Damiani: "La Roma ha bisogno di Zaniolo e viceversa. Deve giocare"

TMW RADIO - Damiani: "La Roma ha bisogno di Zaniolo e viceversa. Deve giocare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 febbraio 2023, 08:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Speciale Calciomercato Procuratore Oscar Damiani intervistato da Marco Piccari e Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00

Il noto procuratore Oscar Damiani a TMW Radio, dallo Sheraton di Milano, ha parlato dei temi del giorno, partendo da Skriniar e Zaniolo: "Posso dire una cosa. Mi auguro che i due giocatori facciano bene fino a fine anno, poi se vorranno andare via pazienza. A fine anno troveranno una squadra. Tenere i giocatori fuori rosa sono roba da 30-40 anni fa. Per il bene del calcio devono giocare nelle rispettive squadre. Credo che Zaniolo debba capire che il suo bene è quello di allenarsi, fare sei mesi alla grande e poi sarà ceduto. La Roma ha bisogno di Zaniolo e viceversa, almeno fino a fine stagione".

Grande mucchio in zona Champions:
"Chi vedo meglio? C'è ancora un girone da giocare, la condizione atletica sarà importante. Qualcuno nel Milan non è al top, se ritrova la forma può farcela, ma ci sono anche Atalanta e Lazio. Vedremo chi meriterà".

Osimhen che giocatore è?
"È straordinario, forte in tutto, complimenti a Giuntoli e al Napoli che ha una squadra straordinaria. Bravo Spalletti che fa giocare tutti e fanno tutti bene. Se stai bene con la testa, stai bene anche in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile