Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Cosmi: "Pesante perderne 5 in casa: lì il Napoli ha perso lo Scudetto"

TMW RADIO - De Cosmi: "Pesante perderne 5 in casa: lì il Napoli ha perso lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 22:21Serie A
di Simone Lorini

Mister Roberto De Cosmi a Maracanà Show, nella serata di TMW Radio, ha parlato così del finale di stagione della Serie A: "Oggi tutte le squadre se la giocano fino alla fine, ed è quello che abbiamo sempre chiesto. Oggi succede, lo abbiamo visto con il Verona e questo è un segnale positivo".

Sul Napoli: "Perdere cinque partite in casa ha pesato molto, è lì che ha perso lo scudetto. Il Napoli ha una rosa importante, ci sono giocatori che hanno dato tantissimo e anche le assenze hanno condizionato molto".

Sulle romane: "La Lazio è forte negli interpreti. Immobile non c'è l'ha nessuno. Sarri avrebbe potuto fare di più però ha fatto partite di buon calcio troppa poca continuità. Mourinho ha fatto alcune scelte sui giovani non so se per dare un segno alla società. Comunque direi che darei la sufficienza ad entrambi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile