Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dossena sul Napoli: "Nel complesso credo sia migliorato rispetto allo scorso anno"

TMW RADIO - Dossena sul Napoli: "Nel complesso credo sia migliorato rispetto allo scorso anno"TUTTO mercato WEB
sabato 20 agosto 2022, 08:00Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Dossena:" Milan favorito contro l'Atalanta. I Napoli è migliorato. Juric incide di più Sarri." Impallomeni:" Spalletti ha giocatori su cui può incidere." Brambati:" Pioli l'allenatore che è migliorato di più."
00:00
/
00:00

A parlare di Torino e non solo, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Beppe Dossena: “Quella di Bergamo è una storia logica, una società che ora deve ripensarsi. Il Milan è favorito, l’Atalanta avrà modo di rifiatare. Gasperini è molto esigente dal punto di vista fisico e l’usura quindi la devi prevedere. Per questo devi cambiare in fretta.

Pioli da Bergamo è ripartito con forza, gestendo le sconfitte e creando una simbiosi totale col club. Il Napoli? Ha perso un monumento in difesa, ma nel complesso credo sia migliorato rispetto allo scorso anno. Torino-Lazio? Juric ha inciso molto di più rispetto a Sarri, anche perché è più semplice adottare il modo di giocare del croato. Il Toro adesso la squadra la sta costruendo bene, vediamo fino a quando rischieranno e mi aspetto una partita gradevole”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile