Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mandorlini: “L'Inter si è rialzata grazie alla tranquillità concessa dalla società"

TMW RADIO - Mandorlini: “L'Inter si è rialzata grazie alla tranquillità concessa dalla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 novembre 2022, 05:15Serie A
di Redazione TMW
Archivio Piazza Affari 2022
TMW Radio
Archivio Piazza Affari 2022
Piazza Affari con Cristiano Cesarini - Ospite: Andrea Mandorlini
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi legati all'attualità, partendo dal cammino delle italiane in Champions League: “Il bilancio è positivo. L’Inter ha fatto molto bene, come Milan e Napoli. Vediamo che cosa succederà al sorteggio ma per ora bisogna essere soddisfatti".

Il Napoli può arrivare davvero fino in fondo?
“Bisognerà vedere perché è tra tanto tempo. Bisognerà vedere che cosa succede dopo il Mondiale. In questo momento il Napoli non ha paura di nessuno perché ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi europee”.

L’Inter è completamente guarito dopo il periodo iniziale difficile?
“Mai come questa volta penso che sia stato importante superare un momento difficile. Grande compattezza del gruppo e dell’allenatore. Ci si aspettava di più dall’Inter in campionato anche se ha fatto bene. Nel momento di difficoltà l’importante è stata la tranquillità data dalla società. I nerazzurri hanno qualità ben precise. Lo scorso anno ha fatto bene, nonostante lo scudetto non vinto”.

Che ne pensa delle dichiarazioni di Donnarumma?
“Ho letto questa cosa ma in certi frangenti è difficile perché sei preso. Leggevo che non si riusciva a comunicare. Sembra molto strano ma l’aspetto emozionale conta molto”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile