Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Mattioli: "Lukaku giocatore da evitare. Scambio con Vlahovic passo indietro"

TMW RADIO - Mattioli: "Lukaku giocatore da evitare. Scambio con Vlahovic passo indietro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 08:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2023
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Mario Mattioli ha parlato anche della possibilità che Romelu Lukaku possa tornare in Italia, partendo dall'ipotesi che possa approdare alla Roma: "Ho mandato a quel paese un amico romano che me lo diceva stamattina, non lo vedo per tante ragioni. La Juventus? Se la presenza di Lukaku dovesse comportare la cessione di Vlahovic sarebbe un passo indietro della gestione juventina. Ha dimostrato la sua inaffidabilità, è un giocatore da evitare".

Parole poi anche sulla stessa Juventus dopo la prima giornata, con i bianconeri che hanno vinto a convinto contro l'Udinese alla Dacia Arena: "La Juventus mi deve ancora convincere, non mi fido pienamente, vedendo la scottatura dello scorso anno mi tengo ancora un dubbio".

Infine il Milan, che ha vinto all'esordio in campionato contro il Bologna: "Primo tempo entusiasmante del Milan, poi sono emersi tutti i limiti, ma secondo me dovuti anche al periodo. Io credo che ancora qualche settimana e i rossoneri saranno ben bilanciati, perché Pioli non è uno sprovveduto. Che poi riesca o meno questo è un altro discorso, le sue scelte difficilmente comunque sono sbagliate. Sono contento per Krunic, non se ne parla mai abbastanza, ma è un bel lavoratore oscuro e indispensabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile