Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Serena: ”Samp, la situazione societaria non aiuta. Mercato? Serve un attaccante"

TMW RADIO - Serena: ”Samp, la situazione societaria non aiuta. Mercato? Serve un attaccante"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 gennaio 2023, 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Michele Serena
00:00
/
00:00

L’ex calciatore, Michele Serena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari, per commentare la situazione attuale della Sampdoria.

Che ricordo ha di Vialli?
“Io arrivai alla Sampdoria al posto suo. Da avversario lo ricordo nelle sue enormi qualità, calcistiche e umane. Poche poche settimane fa ho perso un compagno (Mihajlovic) e ora se ne va via anche un grande uomo. Con quello scudetto conquistato alla Sampdoria scrisse pagine storiche di calcio”.

Che cosa si aspetta dal mercato della Sampdoria?
“Potrebbe esserci ancora qualcosa da fare per quanto riguarda il reparto offensivo, dove manca ancora qualcosa. C’è da decifrare anche la situazione Colley, che interessa al Cagliari, ma contemporaneamente serve a Stankovic”.

La vittoria contro il Sassuolo può significare un nuovo inizio?
“La vittoria ci voleva, anche perché altrimenti la classifica sarebbe stata ancora più compromettente. La situazione del club sicuramente non sta aiutando e per questo possiamo anche aspettarci che parta qualche giocatore importante. La sosta in ogni caso è servita, così come la ventata di aria fresca derivante dall’arrivo di qualche elemento nuovo. Lammers ha dei colpi interessanti, ma finora si è espresso pochissimo; trovare la via del gol potrebbe fargli ritrovare autostima”.

Contro il Napoli partita difficile, ma può essere un test importante?
“Penso che sulla carta si possa mettere in preventivo di non portare punti a casa, purché ci sia la prestazione. Anche raccogliere solo un pareggio sarebbe importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile