Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sallai e la trattativa sfumata col Bologna: "Volevo giocare le coppe europee"

TMW - Sallai e la trattativa sfumata col Bologna: "Volevo giocare le coppe europee"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 ottobre 2023, 10:42Serie A
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb (QUI L'INTERVISTA INTEGRALE), l'attaccante Roland Sallai ha parlato del suo possibile trasferimento al Bologna. Trattativa avviata in estate ma che alla fine non si è concretizzata. Ecco le parole dell'attaccante ungherese in merito:

“Mi ha fatto piacere l’interesse concreto del Bologna, club storico e con tradizione. Tuttavia per spostarmi da Friburgo, con cui avevo appena conquistato la qualificazione all’Europa League, volevo una destinazione che mi garantisse la partecipazione alle competizioni europee”.

Poi il suo entourage (Gabriele La Manna, ndr) le ha portato un’offerta dall’Al-Ettifaq…
“Una proposta che ho ascoltato, ma ho scelto di continuare la mia carriera in Europa. Ho pensato che non fosse il momento giusto per andare in Arabia. Voglio continuare la scalata nel calcio europeo”.

A gennaio riapre il mercato…
“In questo momento non ci penso. Sono concentrato sulle partite da giocare. Poi vedremo cosa mi riserverà il futuro, nessuno sa ciò che accadrà, io penso a fare bene con il Friburgo e con la Nazionale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile