Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, Ferrari: "La società ci ha sempre rassicurato. Cessione? Pensiamo al campo"

TMW - Sampdoria, Ferrari: "La società ci ha sempre rassicurato. Cessione? Pensiamo al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 10:41Serie A
di Andrea Piras
fonte Inviato a Ponte di Legno (BS)

"Noi siamo professionisti". Alex Ferrari allontana tutte le voci che ruotano attorno alla società blucerchiata riguardo il cambio di proprietà. Nel corso dell'intervista concessa ai nostri taccuini dal ritiro di Ponte di Legno, il difensore della Sampdoria ha commentato: "Il nostro compito è il rettangolo verde e dobbiamo impegnarci lì. Poi la società ci ha sempre rassicurato".

E' venuto in ritiro il presidente Lanna, qui c’è il responsabile dell’area tecnica Osti, sono venuti i membri del CdA, il ds Faggiano. Sentite la vicinanza della società?
"Sì. Posso capire che anche per loro non sia un momento facile però a noi non stanno facendo pesare niente. Tanto di cappello, non si può dire nulla".

Leggi l'intervista a Alex Ferrari in versione integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile