Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Simeone protagonista del mercato: tre club di A su di lui, ci sono anche OM e West Ham

TMW - Simeone protagonista del mercato: tre club di A su di lui, ci sono anche OM e West HamTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 14:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sono tante le sirene di mercato che risuonano intorno al nome di Giovanni Simeone. Ancora incerto sulla sua possibile permanenza al Cagliari, il Cholito ha già ricevuto infatti diverse chiamate dall'Italia e non solo in vista della prossima stagione.

Se in Serie A a bussare alle porte dei rossoblù, almeno finora, sono state principalmente Torino, Sampdoria e Bologna, fuori dal nostro Paese si sono mosse concretamente Olympique Marsiglia, West Ham e anche alcune società de LaLiga.

In attesa di capire le intenzioni di mister Semplici e del suo Cagliari, il bomber classe '95 sfoglia così la margherita delle offerte e strizza l'occhio - come raccolto da TMW - sopratutto alla pista estera, con la voglia di misurarsi con una nuova realtà dopo cinque anni in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile