Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Vecino fuori dai convocati: malumore per il poco utilizzo. Ma è titolare in Champions

TMW - Vecino fuori dai convocati: malumore per il poco utilizzo. Ma è titolare in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 13:36Serie A
di Andrea Losapio

Matias Vecino è prossimo all'addio alla Lazio? La domanda è pertinente perché nella giornata di domenica c'è stato un diverbio molto forte durante l'allenamento, anche a causa di un minutaggio che non sarebbe all'altezza delle proprie aspettative. Il malumore è cresciuto di partita in partita visto che Vecino ha giocato solamente una partita da titolare in campionato - peraltro segnando contro il Torino - salvo poi subentrare in maniera praticamente sistematica. Contro la Salernitana ha giocato solo nove minuti, con il Cagliari sette.

Paradossalmente anche la Champions ha aggiunto il carico: Vecino era sempre stato titolare, peraltro con discrete prestazioni e una rete contro il Celtic di Glasgow. Nel ritorno della sfida con gli scozzesi non è potuto scendere in campo - causa squalifica per somma di ammonizioni - e probabilmente si aspettava maggiore spazio contro gli isolani, considerato che non era stato utilizzato in coppa.

Così non è stato. Il nervosismo per le sistematiche panchine ha prodotto l'incidente di domenica. Vecino si è allenato ieri mattina da solo e non è stato convocato per la partita contro il Genoa di Coppa Italia in programma oggi. Insomma, la situazione appare molto intricata e la società ha dato la palla al giocatore e all'agente per cercare di chiarire (e probabilmente chiedere scusa).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile