Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Posizioni 100-96: Bonaventura apre la graduatoria, c'è anche Handanovic

TOP 100 TMW - Posizioni 100-96: Bonaventura apre la graduatoria, c'è anche HandanovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 12:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 15 partite.

Di seguito le posizioni dalla 100 alla 96:

100 - GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina) 6.10
Per Italiano non ci sono dubbi, è titolare indiscusso. E guardando la media complessiva della Fiorentina è chiaro perché, essendo fin qui il migliore dei viola per rendimento. Duttilità, esperienza, abilità negli inserimenti e nell'ultimo passaggio (fin qui 3 reti e 7 assist), è un giocatore preziosissimo. Spiccano su tutte le due prove contro il Genoa che gli sono valse in entrambi i casi il 7.5 in pagella.

99 - SIMONE BASTONI (Spezia) 6.10
Difensore che sta avendo un impatto notevole sul fronte offensivo. Sono già 3 le reti segnate, più quattro assist per questo terzino trasformatosi nel corso della stagione in centrocampista. È così che infatti Thiago Motta lo sta impiegando ormai da fine novembre.

98 - NICOLAS DOMINGUEZ (Bologna) 6.10
Con la nuova stagione è divenuto un titolare indiscusso. Bene soprattutto nelle prime uscite, fra i migliori nelle sfide contro l'Atalanta e il Verona. Legna in mezzo al campo, dalle sue parti non si passa. Peccato per l'infortunio alla spalla che lo ha costretto all'operazione a fine gennaio. Lo rivedremo nella migliore delle ipotesi per fine aprile.

97 - SAMIR HANDANOVIC (Inter) 6.10
Decima stagione per il capitano nerazzurro, sempre presente, stakanovista di questa prima parte di stagione. Una sola giornata da dimenticare, contro l'Atalanta dove ha rimediato un 4.5. Si riscatterà con gli orobici al ritorno, sfornando una prestazione da 7.5. Per il resto, affidabile e più di recente, insuperabile. Riesce a mantenere la porta inviolata per 587' consecutivi, a cavallo tra fine novembre e inizio gennaio.

96 - WILFRIED SINGO (Torino) 6.11
Una delle poche note liete della passata stagione del Torino si sta confermando anche quest'anno. L'ivoriano ha corsa, resistenza e forza fisica. E serve anche qualche assist: sono già quattro in stagione, più tre reti, con la Sampdoria vittima preferita: i blucerchiati sono stati colpiti sia all'andata che al ritorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile