Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino come Bologna? Vanoli: "Senza i soldi del Como, servono le idee"

Torino come Bologna? Vanoli: "Senza i soldi del Como, servono le idee"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Daniele Najjar

Nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato delle prospettive future dei granata. In particolare si è espresso sulla possibilità di alzare l'asticella, tema che sembra stare molto a cuore alla tifoseria.

Qui ci sono le prospettive per costruire un progetto simile a quello del Bologna?
"Ci sono società con opportunità di crescere per disponibilità economica, come sta facendo il Como, e poi altre che crescono con le idee, come Bologna e Atalanta. Se non ci sono queste disponibilità, tra virgolette, bisogna lavorare con le idee. E questo è il nostro obiettivo. Faccio i complimenti al Bologna, sono contento per Italiano con il quale ho giocato insieme: aveva il peso delle finali perse, finalmente ha avuto un grande successo"

La lezione con il Venezia è stata imparata dalla squadra?
"Ogni gara insegna qualcosa, dobbiamo essere bravi nella crescita. Con il Venezia c'è stato Gineitis che ha detto che dovevamo chiedere scusa ai tifosi, sono contento che lo abbia dichiarato un 2004. Il primo tempo non è stato un problema di atteggiamento, ma abbiamo abbassato la testa ai primi errori. Eravamo partiti bene, poi abbiamo sbagliato un paio di passaggio e abbiamo perso autostima e certezze. Nel secondo tempo abbiamo reagito. Lecce sarà in trasferta e sarà diverso, è un campo ostico storicamente per il Toro, in ogni gara ci sono più partite: si possono vincere anche gare brutte, non puoi giocare sempre bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile