Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Grande rammarico, per 70 minuti abbiamo giocato benissimo"

Torino, Juric: "Grande rammarico, per 70 minuti abbiamo giocato benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 17:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l'1-1 esterno sul campo della Roma.

Fino al 70' c'è stata una partita, dopo un'altra: è d'accordo?
"Penso che fino al 70' ci sia stato un dominio nostro, mentre dopo ci è mancata fisicità che non abbiamo avuto anche in altre cose. Ho visto i ragazzi un po' stanchi, mancavano anche i cambi giusti a livello di esperienza. Grandissimo rammarico, perché per 70 minuti abbiamo fatto una grandissima partita".

La squadra sa quello che deve fare.
"Oggi abbiamo giocato veramente bene. Soprattutto in mezzo al campo riuscivamo a spostare bene la palla e a liberare i due trequartisti. Nel finale dovevamo tenere più palla, ma noi questo ci manca. Avendo qualche cambio giusto, potevamo portare la partita a casa in modo sporco: quello che ci voleva oggi".

Con Linetty in mezzo al campo avete acquistato qualità.
"Hanno fatto benissimo sia lui che Ricci. Linetty quest'anno sta facendo molto bene, mentre l'anno scorso ha giocato meno. Lo schieravo sulla trequarti, perché avevamo giocatori diversi da quest'anno".

Avete 3 punti in più dell'anno scorso: un primo bilancio?
"Siamo andati oltre le aspettative. Abbiamo perso Bremer, che è uno dei migliori difensori. I ragazzi sono splendidi, sono contento della loro crescita e ora dobbiamo completarci ed essere ancora più competitivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile