Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Gregorio: "Stiamo crescendo. Ma guai a pensare di essere a posto così: siamo la Juve"

Di Gregorio: "Stiamo crescendo. Ma guai a pensare di essere a posto così: siamo la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
Oggi alle 00:16Serie A
Lorenzo Di Benedetto

Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dei bianconeri contro il Parma. Queste le sue parole: "Siamo cresciuti e stiamo crescendo, la prestazione di oggi lo conferma. Abbiamo riportato anche stasera la mentalità che ci chiede il mister, abbiamo fatto una grande gara".

Spalletti chiede qualcosa di diverso a voi portieri rispetto agli altri allenatori?
"Ci chiede di partecipare perché nel calcio di oggi i portieri devono giocare anche con la squadra, dobbiamo essere svegli e guardare tutto ciò che succede in campo perché dalla nostra posizione è più facile. Mi piace fare questo e voglio crescere ancora di più".

In cosa siete cresciuti, come squadra, più di tutto?
"Difficile scegliere una cosa. Siamo più propositivi e più vogliosi di essere padroni della partita, tenendo la palla e creando tante situazioni da gol. I risultati poi aiutano nella consapevolezza. Siamo ancora nel percorso, dobbiamo migliorare tante cose e lavorare. Non possiamo pensare neanche per un secondo di essere a posto così, perché siamo la Juventus e dobbiamo fare sempre meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile