Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Milinkovic-Savic: "Classifica molto bella, oggi vedremo di che pasta siamo fatti"

Torino, Milinkovic-Savic: "Classifica molto bella, oggi vedremo di che pasta siamo fatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 20:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Lazio, recupero della 21^ giornata di Serie A: "È bello allenarsi in settimana con i nostri tifosi che ti spingono, tutto è più facile con loro. La classifica è molto bella, oggi vedremo. Siamo bravi nel difendere come squadra in undici dietro la linea della palla, i concetti sono chiari, anche i ragazzi arrivati da poco si sono integrati".

Che Lazio troverete?
"Oggi ci aspetta una grande prova, loro da anni giocano un calcio molto offensivo, stasera abbiamo la grande opportunità per vedere di che pasta siamo fatti".

Queste le formazioni ufficiali:

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva. Allenatore: Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, André Anderson, , Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Sana Fernandes. Allenatore: Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile