Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, nuovi contatti col Venezia per Oristanio. Le cifre sul tavolo dell'operazione

Torino, nuovi contatti col Venezia per Oristanio. Le cifre sul tavolo dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Dopo Cyrill Ngonge, il Torino vuole chiudere pure Gaetano Oristanio che è sta diventando il grande obiettivo per completare la coppia di ali offensive di piede sinistro. In queste ore - sottolinea Tuttosport - sono previsti nuovi contatti tra il club di Urbano Cairo e il Venezia proprietario del cartellino del classe 2002, che ha scelto il Torino e l’ha già comunicato ai suoi rappresentanti.

Le cifre - Intesa di massima già trovata tra il fantasista e il Toro per un contratto fino al 2030, ovvero questa stagione più altre quattro in caso di riscatto. Oristanio ora viene valutato intorno ai 10 milioni - si legge - a patto che il Toro garantisca l’acquisto a titolo definitivo attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto. I granata invece vorrebbero spendere meno e hanno messo sul piatto un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto a 7 milioni. Insomma, c’è bisogno ancora di trattare per arrivare alla fumata bianca.

Gli altri nomi - Tra le alternative la classe 2002 restano sempre valide le candidature di Jonathan Ikoné (Fiorentina) e Cristian Volpato (Sassuolo). Valutazioni in corso. Mentre per completare la batteria di esterni offensivi - oltre a Ngonge e Oristanio - il Torino cerca un elemento di piede destro: fari puntati su Václav Cerny del Wolfsburg e Riccardo Sottil della Fiorentina (ma cresciuto nel vivaio torinista).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile