Torino, obiettivo Noslin: su di lui anche il PSV, l'uomo chiave per il colpo è Baroni

Marco Baroni e Tijjani Noslin: un binomio vincente, che può continuare a Torino dopo le esperienze al Verona e alla Lazio. L'attaccante olandese è uno degli obiettivi del club di Cairo che, dopo la separazione con Vanoli, ha deciso di affidare la panchina proprio a Baroni. Proprio lui - stando a quello che riporta Tuttosport - può essere la carta che fa la differenza, soprattutto fino a quando non arriverà un club in grado di offrire condizioni economiche migliori rispetto a quelle dell'offerta torinista.
Certamente il Torino non è la sola società pronta a puntare su Noslin, per il quale è da registrare anche l'interesse del PSV. Il club olandese è pronto a prelevarlo dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, mentre il Toro ragionava su un prestito oneroso a 10 milioni confidando sulla volontà del giocatore (in ogni caso in uscita da Roma dopo l'arrivo sulla panchina laziale di Maurizio Sarri).
Come già anticipato, sarà determinante il lavoro di convincimento di Baroni. Nel suo Verona, arrivando nel gennaio 2024 dal Fortuna Sittard, mise assieme 17 presenze con 5 reti e 4 assist. In seguito, il tecnico convinse Lotito a spendere 16 milioni per portarlo alla Lazio: nell’ultima stagione Noslin ha raccolto 39 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League (6 gol e 3 assist). Molte ombre e poche luci nella capitale, ma Baroni è pronto a puntare ancora sull'olandese.
